Animandia è sponsor del programma comico:
“Fuori Onda Tv”

Fuori Onda TvAnimandia oggi è anche in tv, su un programma ideato e prodotto dalla Vivanimation agenzia di spettacolo di Napoli.

Fuori onda TV si può considerare come il primo programma televisivo, ideato e realizzato principalmente da animatori.

Il format viene trasmesso in fascia serale per due volte a settimana, dall’emittente Napoli tivù operante in Campania e nel Lazio su digitale terrestre e vede la partecipazione in qualità di sponsor, di Animandia e della Martos finanziaria s.p.a la società che si interessa di finanziamenti dedicati anche al settore dell’animazione, turismo e dello spettacolo.

Si tratta di una trasmissione ironica e divertente, che vede la simpatica partecipazione di: animatori, personaggi comici, artisti e musicisti.

Condotto da Gigi Iazzetta e Tommy Mellone Fuori Onda Tv si appresta ad essere un nuovo format televisivo, dedicato anche al mondo dei provini, sottolineando in chiave comica tutto quello che c’è dietro al mondo dei casting. E’ nato grazie ad un team di giovani tra i quali Fabio Cristarelli che ha curato la supervisione artistica, mentre la regia è stata affidata alle mani ma soprattutto, nell’occhio attento di Gaetano Russo.

Si Tratta dunque di un programma al quale tutti possono prenderne parte, è aperto a tutti coloro che amano mettersi in mostra, amano ballare, cantare, recitare.
Chi vuole può anche semplicemente inviare un piccolo video comico (ad es. una breve video barzelletta, una imitazione, un monologo comico) e i video più simpatici andranno in onda durate il programma.
Ma non finisce qui, Fuori Onda Tv è una trasmissione che offre ai telespettatori, non solo momenti di divertimento e comicità, ma che fornisce anche importanti opportunità di lavoro per gli aspiranti animatori turistici ed artisti in genere, grazie allo spazio dedicato alle offerte di lavoro.

Per partecipare, per inviare il proprio video comico o semplicemente per avere maggiori informazioni sul programma, scrivere direttamente alla Vivanimation, email: wanimation@libero.it



Animandia Home Page