Chi siamo

cos’è Animandia e la community

Animandia opera in internet da oltre 16 anni, offre: servizi e annunci, inserzioni gratuite, offerte di lavoro stagionale e vi sono anche aziende che si interessano di: servizi per il turismo e l’animazione, consulenze, editoria, arte e spettacolo.

Animandia è dunque dedicato a quanti, a diverso titolo, ruotano intorno al vastissimo mondo dell’animazione, turismo e spettacolo. Animandia ospita la community, una libera associazione senza scopo di lucro, riservata a coloro che intendono, nel pieno rispetto della legalità e correttezza, offrire ad altri strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione e delle professioni ad esso legate.

Questo avviene grazie a il Mercatino della community, mediante la pubblicazione di annunci attinenti il settore animazione, turismo e dello spettacolo, allo scopo di: favorire occupazione, vendere, trovare o scambiare accessori, materiali e strumenti, utili alla loro attività. In altri termini, ci si potrebbe paragonare ad una “piazza virtuale” dove si incontrano domanda ed offerta, chi cerca e chi propone.
Animandia contempla quindi, una serie di utili servizi, dove è un peccato non esserci e soprattutto non partecipare.