Invio curriculum Animazione turistica


Il settore dell’animazione turistica, offre tante opportunità di lavoro stagionale ad un variegato numero di figure professionali, ( capo villaggio, capo animatore, responsabile baby e miniclub, DJ ecc. ) ma possono far parte di una equipe anche ad es. gli sportivi, in qualità di istruttori di differenti discipline o i maestri di ballo e non solo, spesso anche gli operatori dello spettacolo trovano il loro impiego nell’ambito dell’animazione (cabarettisti, pianobar, ma anche cantanti, fonici, scenografi, coreografi, ballerini, circensi, ecc.) .

Ma c’è posto anche i lavoratori stagionali del turismo, facendo riferimento ad es. agli assistenti bagnanti, hostess e stewart turistici, accompagnatori, fotografi,educatori, ecc.

Se dunque hai già esperienza o comunque vuoi candidarti nel campo dell’animazione, noi di Animandia te ne diamo l’opportunità tramite questo servizio denominato “Curriculum espresso” in pratica basta che invii la tua candidatura, è sufficiente anche un breve profilo e una tua email per farti contattare dagli interessati e noi provvederemo a sottoporlo alle aziende associate e presenti su Animandia.

E’ un servizio gratuito e rapido e con una sola richiesta tramite noi, contatti diverse aziende. Se sei interessato mandaci la tua richiesta all’indirizzo: candidato@animandia.it

Importante: una volta inoltrata agli interessati, la tua richiesta verrà definitivamente cancellata, anche le aziende che la riceveranno dopo aver contattato gli eventuali candidati di loro interesse, sono da noi invitate a fare altrettanto.